giovedì 13 dicembre 2012

Svegliarsi (male)

Non ci stiamo dentro!
Economicamente dico..son piu le uscite che le entrate.
Il fatto che nessuno lavori al momento in questa casa non aiuta.
Oggi sono andato in banca a ritirare qualche soldo perchè, ahimè, s'ha da mangiare sia noi che i cani e, per non farsi mancare niente, c'è da comprare qualche medicina (io non ho ancora capito come funziona sta cosa del "mi da il tesserino per l'esenzione fiscale?" che ti dice il farmacista...io ce lo darei anche, ma se poi non ne ho diritto e mi arriva il signor Equitalia a casa e in mancanza d'altro mi sequestra i dischi?!?Se qualcuno ne sa qualcosa e me lo spiega, visto che anche in farmacia son vaghi, incerti e poco convincenti...), e (dicevo della banca) non va mica bene...sarà arrivata anche qualche bolletta da pagare (luce?gas?acqua?telefono incide poco visto che non chiamiamo mai nessuno da casa e l'unica voce in capitolo è internet che ci costa 19,90 a bimestre) ma non ci sta praticamente piu un cazzo....
Non mi piglia piu manco di rubare al supermercato, che dopo aver subito un furto in casa (un pao d'anni fà) me ne son andato in botta di karma...sarò scemo?!?Non si sà, comunque ora è così.
Ho da ringraziare un compare che all'inizio dell'estate 2011 mi ha detto "facciam dei djset assieme"...io subito l'ho schifato, ma poi, attirato dai soldi facili ho accettato, emmenomale!
Tipo che ora, quelle poche volte che capita (perchè d'estate magari ne capitano anche 5 o 6 al mese, ma d'inverno quando ne fai 2 al mese ti puoi ritener fortunato, almeno in sta zona disagiata all'estrema periferia del paese) il compare, che è un signore, mi dice "io un lavoro ce l'ho, te sei a piedi, tieniteli te i soldi che ci danno" (che normalmente son 150 euro in due...è capitato 100...è capitato 200....di base 150 comunque), quindi so che domani sera a fine serata avrò 150 euro in piu in tasca (per infilare cd nei lettori per 3o 4 ore va bene direi no!?!).
Che alla fine della fiera ho capito che mi toccherà di nuovo andare a fare uno di sti cazzi di lavori dove lavori le domeniche, i sabati, natalepasquacapodannolabefanaferragostoilprimomaggioeil25aprile...già fatto per 3 anni in un supermercato e per altri 4 in un'edicola.....
Insomma, come già detto da qualcun altro in precedenza la vita fa schifo (non sempre, ma spesso) poi muori (prima o poi).
Ciao và...

Nessun commento:

Posta un commento